Vignola, presa a forbiciate da un cliente, estetista perde la vista

Corriere INTERNO

Presa a forbiciate da un cliente, un’estetista di Vignola, nel Modenese, ha perso l’uso dell’occhio destro.

Incastrato grazie al Dna L’uomo, un 32enne italiano, è stato arrestato nella giornata di sabato 13 agosto dai carabinieri del comando di Vignola.

Tanto da far perdere completamente la vista dall’occhio destro della malcapitata, 49enne estetista.

La mascherina, rinvenuta nel corso di un sopralluogo all’interno del centro massaggi dai carabinieri della Tenenza di Vignola, è stata inviata al Ris di Parma: dopo un lavoro capillare sono stati proprio i Ris ad estrapolare il Dna del presunto aggressore

Ad incastrarlo, le tracce di Dna presenti sulla mascherina chirurgica che l’aggressore indossava anche nel momento della colluttazione. (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è stato identificato grazie ai Ris di Parma che hanno trovato il Dna dell'indagato sulla mascherina anti-Covid (il Resto del Carlino)

Con un lavoro molto minuzioso portato avanti dal Ris di Parma, è stato recuperato il Dna trovato sulla mascherina chirurgica usata dall'aggressore. Bisogna infatti ancora capire quale possa essere stato il motivo di questa aggressione che di fatto si è rivelata così feroce e senza freni. (Liberoquotidiano.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Aggredita a colpi di forbici nel suo centro, estetista perde la vista: arrestato 32enne Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Vignola per aver aggredito con un paio di forbici una estetista di 49 anni nel suo centro: la donna ha perso la vista all’occhio destro. (Fanpage.it)

Tra gli elementi di prova raccolti dai Carabinieri nel corso delle indagini una mascherina chirurgica anti-covid usata dall’indagato, e lasciata sul posto dopo il ferimento, su cui i Ris di Parma sono riusciti ad isolare il Dna. (modenaindiretta.it)

L’indagato, è accusato di aver colpito la donna con un'arma da taglio, cagionandole volontariamente lesioni gravissime a seguito delle quali la donna ha perso completamente la vista dall’occhio destro. (La Pressa)