Pagelle TS - Non solo Barella: in azzurro brillano Darmian e Frattesi

Fcinternews.it SPORT

Giudizi mediamente positivi per i nerazzurri scesi in campo contro l'Ecuador, nelle pagelle odierne di Tuttosport. Si parte con un buon 6,5 per Darmian, "prezioso in più di una situazione, con chiusure puntuali in area". Voto 6 per Bastoni, determinato e attento nell'uno contro uno. Il miglior interista è Barella, 7 in pagella, premiato nel finale dal gol dopo una prestazione concreta con una sola sbavatura (un tacco che libera Caicedo al tiro). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma si va anche oltre, sul quotidiano, come si legge nel giudizio del centrocampista, che merita 8: ": "Capitano, per l’assenza di Donnarumma, gioca rapido, verticale, essenziale, mandando Bellanova in profondità. (Fcinternews.it)

Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2024 (modifica il 25 marzo 2024 | 11:46) Barella 7,5 - Il capitano ha la solita intensità, soprattutto alla distanza: illuminante quando srotola un tappeto per una fuga di Bellanova, il più tosto e dunque prezioso quando l'Ecuador prende campo. (fcinter1908)

L’Italia vince anche la seconda amichevole della tournée americana battendo l’Ecuador per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Barella. Tutti e tre i calciatori della Juventus a disposizione del CT Luciano Spalletti sono stati esclusi dagli 11 titolari, con Federico Chiesa che è rimasto per tutta la gara in panchina. (Bianconera News)

L’ex Cagliari, cresciuto nella scuola calcio di Gigi Riva, è andato in rete con un tocco sotto a scavalcare il portiere dopo un inserimento perfetto. (Cagliaripad.it)

Per tutti lo stesso voto. Un'altra Italia, c'è voglia di lavorare (TUTTO mercato WEB)

Centottanta minuti per sperimentare, poco meno di tre mesi per decidere chi portare in Germania. Le due amichevoli americane hanno offerto a Luciano Spalletti diversi spunti su cui riflettere e diverse notizie confortanti, dal feeling con il gol di Mateo Retegui all’esordio spumeggiante di Bellanova, fino alle buone prestazioni di chi, come Pellegrini e Zaniolo, negli ultimi tempi aveva giocato a singhiozzo in azzurro. (FIGC)