Torna in agenzia, il mondo ti aspetta: al via la campagna Maavi

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Torna in agenzia, il mondo ti aspetta: la campagna Maavi. . . . . . . Nuova campagna social per Mavvi, l’associazione delle agenzie di viaggi guidata da Enrica Montanucci che, in attesa dei primi attesissimi corridoi turistici di lungo raggio, chiama a raccolta i consumatori e stimola la loro voglia di viaggiare, per ridare quindi impulso anche agli operatori del turismo outgoing.

Maavi vuole comunicare al cliente che viaggiare si può e che le agenzie di viaggi lo stanno aspettando. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

E lo fanno attraverso una challenge su Instagram e Tik-Tok per coinvolgere le nuove generazioni. Nei quattro video proposti dalla campagna #nonèdamaschio le protagoniste racconteranno come siano riuscite, abbattendo molti pregiudizi, a seguire le proprie autentiche inclinazioni e a credere in sé stesse per realizzarsi appieno. (LaPresse)

Gattinoni (Fto): «Necessario prolungare gli ammortizzatori sociali». Alla luce dei vincoli stringenti che limitano i viaggi degli italiani, dunque, è difficile che il settore possa ripartire Ci si mobilita giustamente per la chiusura di una fabbrica che lascia a casa 300 persone, ma si ignorano i 40mila lavoratori a rischio del turismo organizzato». (Il Sole 24 ORE)

La ripartenza del turismo italiano sarà un percorso a ostacoli e in salita, almeno fino al 2024. Di questo non hanno dubbi analisti e associazioni di categoria che hanno partecipato al forum promosso da Fondazione Nord-Est. (L'Agenzia di Viaggi)

E non sarebbe giusto per nessuno.”. È con queste parole che Paolo De Nadai, CEO e founder di WeRoad annuncia la forte e decisa presa di posizione da parte del tour operator: tornare a vendere sul mercato italiano pacchetti viaggio con destinazione tutti i Paesi nel mondo aperti per turismo. (Qualitytravel.it)

L’evento sarà anche l’occasione occasione per presentare alle agenzie il nuovo socio di Travelbuy, Stefania Distefano, proveniente dall’esperienza di Columbus (tour operator di Primarete, ndr) «una figura con un importante background in ambito turistico che giunge in un importante momento di programmazione per il prossimo futuro», sottolinea Vassalluzzo. (L'Agenzia di Viaggi)

Requisiti necessari: diploma o laurea, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo o in simili. Lavorare con Sephora: le posizioni attualmente ricercate e dove. a) STORE MANAGER: La zona interessata a tale figura è Bari e Verona. (Informazione Oggi)