La preferenza di Elon Musk per Dogecoin Rispetto a Shiba Inu farà la Differenza? - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Musk sembra preferire ultimamente il Dogecoin a Shiba Inu e ha dichiarato che sostiene il DOGE poiché lo ritiene la “criptovaluta del popolo” spiegando: “Molte persone con cui ho parlato nelle linee di produzione di Tesla o nella costruzione di razzi SpaceX hanno comprato Dogecoin.

Nel frattempo, con la frenesia in corso, la comunità SHIB non sembra molto contenta del tweet di Musk.

David Gokhshtein di Gokhshtein Media LLC ha twittato che nonostante Musk non creda nel progetto Shiba Inu, questo non ha e non subirà danni

Elon Musk preferisce il DOGE, rialzo in vista?

Billy Markus, co-fondatore di DOGE, in uno dei suoi ultimi tweet ha convenuto dire che Dogecoin è “veloce, scalabile ed economico“. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre testate

A giudicare dai dati di alcuni exchange, tra cui FTX e Poloniex , la spinta del fine settimana ha segnato un nuovo massimo storico per SHIB - l'autoproclamato killer di dogecoin (DOGE). Il token SHIB è ora classificato all'undicesimo posto in termini di capitalizzazione di mercato, due punti sotto il suo compagno meme a tema cane DOGE (Cryptonews Italy)

Ma dobbiamo ricordarci di quanto in realtà l’ecosistema di Shiba Coin sia particolare – e quanto si regga in realtà sul grande entusiasmo che circonda progetto e protocollo In altre parole, chi ha pagato anche il prezzo più alto possibile per il minting, si trova ora con un gain del 100%. (Criptovaluta.it)

Negli ultimi sette giorni, il valore di mercato della crypto è salito di oltre il 40% e attualmente è alla tredicesima posizione in termini di capitalizzazione con 15,3 miliardi di dollari, a sole quattro posizioni di distanza da Dogecoin. (Investing.com)

Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di Shiba Token che non può essere considerata solo una crypto emergente Shiba Inu: previsioni e analisi di prezzo. Al momento della scrittura Shiba fa registrare un aumento del 10% in poche ore toccando il prezzo di 0.0000423 $. (Web Economia)

Sebbene le monete DeFi siano rimaste fuori dai riflettori in un mercato delle criptovalute che si è rivelato rialzista, Curve Dao Token (CRYPTO:CRV) ha superato i guadagni settimanali di Bitcoin (CRYPTO:BTC), Dogecoin (CRYPTO:DOGE) e Shiba Inu (CRYPTO:SHIB). (Notizie - MSN Italia)

Ciononostante, Shiba Inu risulta ancora notevolmente più piccolo delle principali criptovalute al mondo come Bitcoin ed Ethereum, che vantano rispettivamente una capitalizzazione di mercato di 1.100 e 471,14 miliardi di dollari Perché è importante. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr