Smart working, Carbon Trust: riduce le emissioni di CO2e e ha un impatto positivo sull’ambiente

QuiFinanza ESTERI

Lo studio fornisce inoltre proiezioni sulla quantità di emissioni che sarà possibile risparmiare nel futuro post-emergenza con un impiego maggiore dello smart working rispetto al passato.

Lo studio prende in analisi le emissioni del pendolarismo, della presenza in ufficio ed emissioni domestiche aggiuntive.

editato in: da. (Teleborsa) – L’Italia potrebbe in futuro risparmiare fino a 8,7 megatonnellate di Co2 equivalente all’anno, pari a 60 milioni di voli da Londra a Berlino, attraverso il ricorso allo smart working. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Lo studio fornisce inoltre proiezioni sulla quantità di emissioni che sarà possibile risparmiare nel futuro post-emergenza con un impiego maggiore dello smart working rispetto al passato. L’Italia potrebbe in futuro risparmiare fino a 8,7 megatonnellate di Co2 equivalente all’anno, pari a 60 milioni di voli da Londra a Berlino, attraverso il ricorso allo smart working. (MondoMobileWeb.it)

Advertisements I dipendenti potranno anche richiedere fino a 4 settimane all’anno di lavoro completamente da remoto.Read More (HelpMeTech)