Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare
MilanNews24.com SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il portiere avrebbe risposto in maniera rassicurante, esprimendo la volontà di restare al Milan e smentendo di fatto accordi con la Juve.

LA RICHIESTA- L’argomento di discussione lo si conosce, ovvero la possibilità che il portiere vada alla Juventus, la quale gli offrirebbe 10 milioni di euro di ingaggio.

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Ed è sotto pressione. vedi letture. Il Corriere della Sera ricostruisce il faccia a faccia di ieri a Milanello tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: i tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza circa il futuro e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il racconto delle diverse fazioni (testimoni a Milanello ed esponenti ultrà) conferma che si è trattato di momenti di grande tensione. Comunque finisca la sua storia, anche restando a Milanello, ipotesi improbabile, l'immagine è stata sfregiata (ilGiornale.it)

Secondo alcuni un po' di pressione farebbe comodo anche al Milan, per cercare di mettere un punto fermo sul rinnovo. Confronto, sabato, tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan. (Pianeta Milan)

La Gazzetta su Gigio: "Da Dollarumma a oggi, è sempre nel ciclone. E domenica c'è la Juve"

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sul caos rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. (Calcio News 24)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto. Sabato pomeriggio una delegazione della Curva Sud del Milan si è presentata a Milanello chiedendo di incontrare Donnarumma. (Pianeta Milan)

E domenica c'è la Juve": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che sul campo il giovane portiere è diventato un leader e uno dei più forti giocatori al mondo nel suo ruolo, ma sul suo futuro si sta scatenando un'altra bufera come era già successo quattro anni fa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr