Ligabue torna sul palco con il nuovo disco, dalla Sicilia via al tour nei palasport

Stavolta Ligabue ha rinunciato alle folle oceaniche e al concerto evento. Di mezzo c'è un nuovo disco da far ascoltare, il suo popolo ha bisogno di abituarsi alle nuove canzoni proposte una dietro l'altra, proprio come se si trattasse di ascoltare ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

ANCONA - Martedì dal Pal'Art Hotel di Acireale, sold out, è partito l'atteso “Made in Italy - Palasport 2017” (con oltre 320.000 biglietti venduti in prevendita), il tour che vedrà Luciano Ligabue protagonista nei palasport di tutta Italia per ... (Corriere Adriatico)

Ligabue: “Non ho una ricetta per l'Italia, ma ne ho piene. "Non ho una ricetta per l'Italia, non sono nemmeno uno che se ... (105.net)

Doveva partire il 1 febbraio a Jesi il giro d'Italia di Luciano Ligabue con il suo nuovo tour, ma l'imprevedibile ostacolo di un'influenza alla gola ha costretto il rocker a riposare e rimandare anche le successive e attesissime cinque date consecutive ... (MAM-e)

Sul palco insieme a Ligabue c'è la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album "Made in Italy": Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso ... (AlgheroNewsGroup)

Luciano Ligabue_palasport tour 2017_credito di Jarno Iotti_b E' partito con grande successo ad Acireale il “Made in Italy – Palasport 2017”, il nuovo tour che porterà Luciano Ligabue anche a Reggio Calabria, il prossimo 20 e 21 febbraio al PalaCalafiore. (Stretto web)

La manifestazione, organizzata da Let’s Play Srl e da Q-Academy Impresa Sociale in collaborazione con AESVI... (IlCorrieredellaCitta.com)