Nigeria, rapito ingegnere abruzzese

PUPIA INTERNO

A renderlo noto, la stessa polizia del Paese africano, che ha fatto sapere di essere in “trattativa” per la liberazione dell'uomo. Il rapimento è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì e, al momento, non c'è stata alcuna rivendicazione “ufficiale”. (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

                        Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. Premetto che il mio lavoro non è un lavoro vero, nel senso proprio del termine. (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha confermato la Farnesina. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

Si tratta di Modesto Di Girolamo ingegnere siciliano della Borini & Prono Costruzioni di Torino. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

La polizia nigeriana ha annunciato il rapimento da parte di uomini armati di un ingegnere italiano a Ilorin nello Stato del Kwara. (L'Occidentale)

Le prime notizie circolate lo indicavano come siciliano. Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)