Aosta, evoluzione del servizio Wi-Fi Aosta Wireless. Connessione in fibra ottica per gli hot spot comunali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si informa che, a partire dal pomeriggio odierno, il servizio comunale di navigazione in Internet tramite Wi-Fi “Aosta Wireless” è stato ricompreso nell’attivazione in via sperimentale della nuova rete Wi-Fi distribuita sull’intero territorio regionale (rete SSID: WiFiRegioneVda). In particolare, il…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Google vara il low cost per gli smartphone: costano 100 dollari nei paese emergenti | I mercati in crescita fanno gola e, ... In Indi debutta anche YouTube offline. (Valdelsa.net)

Ci avviciniamo ad ottobre: mese dal quale per acquistare One PlusOne non sarà più necessario avere un invito in base alla pianificazione di vendita dell’azienda neo-nata cinese (notizia dedicata), in giornata sono arrivate novità importanti per questa azienda, vediamole insieme in questa notizia:   Fine... (CellularMagazine)

Le aziende Micromax, Spice e Karbonn ... (Android Italy)

Con il via del programma Android One, Google è pronta a fornire a tanti nuovi utenti la possibilità di accedere al web ad un costo abbastanza economico, visto che i prodotti che rientrano in questo progetto hanno tutti in comune il costo di vendita basso. (Android Blog Italia)

A Palazzo regionale il primo di due appuntamenti organizzati dal Forte di Bard e dedicati a Picasso (Aosta Oggi)

Lo smartphone low-cost ad ... Android One sbarca in India grazie a tre operatori mobili. (ITespresso.it)