Motorola “sfida” Samsung: Edge 30 Ultra è il vero erede di Galaxy Note

Motorola “sfida” Samsung: Edge 30 Ultra è il vero erede di Galaxy Note
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora, nel 2020, Motorola si è differenziata portando lo stilo su un dispositivo di fascia bassa (Moto G Stylus).

Oggi, sempre Motorola starebbe sviluppando una nuova penna da abbinare a uno smartphone di punta, il Motorola Edge 30 Ultra.

La fonte di XDA definisce questo stilo next gen, “di nuova generazione”, per distinguerlo da quello abbinato al Moto G Stylus

Lo smart stylus, in italiano “stilo” o “pennino”, è una delle prerogative degli smartphone Samsung e in particolare dell’ormai defunta serie Galaxy Note. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Cosa sappiamo del nuovo Motorola Edge 30 Pro? Di fatto, il device è stato individuato sul database di Geekbench un paio di settimane fa. (Telefonino.net)

L'Edge 30 Ultra di Motorola è prossimo al debutto internazionale. Motorola Edge 30 Ultra: gli accessori “da avere”. Il Motorola Smart Stylus è uno stilo che si collega tramite Bluetooth allo smartphone con cui è in uso e supporta sia i gesti aerei che la ricarica wireless. (Telefonino.net)

L'indiscrezione era nell'aria: il recente Motorola Edge X30, il primo smartphone al mondo con il chip Snapdragon 8 Gen 1, sarà conosciuto sui mercati globali con un nome diverso. La voce nasce dalla certificazione ottenuta dal top di gamma presso l'ente thailandese NBTC, il quale ha rivelato anche il codice modello, XT2201-1. (hdblog.it)

Motorola “sfida” Samsung: Edge 30 Ultra è il vero erede di Galaxy Note

Ad oggi, sappiamo che la società di proprietà di Lenovo lancerà presto il suo Moto Edge 30 Pro in diversi mercati asiatici e non solo. Grazie al portale di 91mobiles, veniamo a conoscenza della roadmap di debutto ufficiale del futuro flagship di Motorola, l'Edge X30 Pro. (Telefonino.net)

All'inizio di questo mese, Motorola ha presentato il telefono di punta Edge X30 come il primo telefono al mondo con Snapdragon 8 Gen 1. L'elenco del Motorola Edge 30 Pro mostra che il telefono sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1. (Telefonino.net)

Oggi, sempre Motorola starebbe sviluppando una nuova penna da abbinare a uno smartphone di punta, il Motorola Edge 30 Ultra. A parte Samsung, anche LG ha voluto lanciare un proprio dispositivo con la penna (LG Stylo, appunto). (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr