DayDreamer, Sanem continua a cercare la collana

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 1 aprile su Canale 5, Sanem è ancora alla disperata ricerca della sua collana e Can non può fare a meno di notarlo. (Mediaset Play)

Su altri media

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. (Mediaset Play)

Quinto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Continua la programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv turca che va in onda su Canale 5 dallo scorso giugno. (Kontrokultura)

Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. Stiamo parlando della soap opera turca in onda il 2 aprile 2021 con l’episodio 143 prima parte a partire dalle ore 16:45 circa! (TVSerial.it)

Primo bacio di Can e Sanem dopo tanto tempo? Can rapito dalla bellezza e dal fascino di Sanem…. Le riprese ricominciano e Can focalizza l’attenzione su Sanem. (NonSoloRiciclo)

Leggi su kontrokultura (Di venerdì 2 aprile 2021) Primo appuntamento settimanale di– Le Ali delDopo lo stop dovuto al week-end riparte una nuova settimana di programmazione di– Le Ali del. (Zazoom Blog)

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 aprile 2021. Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 2 aprile 2021, abbiamo visto che Yigit si reca alla tenuta per incontrare Bulut e scusarsi con quest'ultimo, nonostante il fratello di Polen si sia allontanato da Sanem. (Popcorn TV News)