Gattuso pesca in casa Napoli: chiesto al Valencia un titolare di Spalletti!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Politano Napoli Gattuso. Sulle tracce dell’esterno partenopeo, ci sarebbe il Valencia di Gennaro Gattuso.

L’esterno ex Inter, infatti, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, avrebbe espresso la propria volontà di essere ceduto.

Sei qui: Home » Calciomercato » Gattuso pesca in casa Napoli: chiesto al Valencia un titolare di Spalletti!

Il Napoli, dopo aver perso dei pezzi pregiati della propria rosa, su tutti Lorenzo Insigne, deve fare i conti anche con la possibile partenza di Matteo Politano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge sul Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe fatto una controproposta al Napoli chiedendo il cartellino di Alessandro Zanoli in cambio. Potrebbe essere proprio l'uruguaiano a prendere il posto in rosa di Demme che sembra sempre più in procinto di lasciare la maglia azzurra nella prossima finestra di mercato che si aprirà il 1 luglio. (CalcioNapoli24)

La vita è davvero una grande scala e il grande via vai del mercato non risparmia nessuno. Napoli, tra un addio silenzioso e un sorprendente intoccabile. vedi letture. La vita è come una grande scala in cui dove ad uno che sale, spesso, corrisponde un altro che scende. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO VALENCIA POLITANO. – Più precisamente, il nuovo tecnico degli spagnoli Gennaro Gattuso avrebbe richiesto espressamente Politano. – Dopo due anni e mezzo, Matteo Politano potrebbe dire addio al Napoli. (Europa Calcio)

Quattro i nomi in ballo. E allora i nomi sul taccuino di Giuntoli sono quattro: Adrian Tameze del Verona, Mattias Svanberg del Bologna, Morten Thorsby della Samp e Nahitan Nandez del Cagliari (IlNapolista)

Poi è chiaro che sarà diverso in B, sarà una Serie A2, con tante squadre blasonate come Cagliari e Genoa, senza dimenticare il Bari e il Modena, più il Pisa, il Brescia e tante altre" Pillon: "Serie B con tante squadre blasonate come Cagliari e Genoa". (Tutto Cagliari - News)

Zauli, tecnico del Sudtirol: "Genoa, Cagliari e Parma le più forti della B". vedi letture. Lamberto Zauli, neo allenatore del Sudtirol, indica le favorite per la prossima Serie B sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Ne dico tre: Genoa, Cagliari e. (Tutto Cagliari - News)