Giro dell’Emilia 2022, alle viste la riproposizione del grande duello fra Jonas Vingegaard e Tadej Pogačar

Giro dell’Emilia 2022, alle viste la riproposizione del grande duello fra Jonas Vingegaard e Tadej Pogačar
SpazioCiclismo SPORT

Entrambi, peraltro, il Giro dell’Emilia lo hanno già corso nella passata stagione: Vingegaard fu 12esimo dopo aver lavorato in favore del compagno Primož Roglič, che poi vinse, mentre Pogaçar non portò a termine la competizione.

Il Giro dell’Emilia 2022 potrebbe essere la prima occasione in cui Jonas Vingegaard e Tadej Pogačar, protagonisti di un memorabile duello al recente Tour de France 2022, si ritroveranno in corsa. (SpazioCiclismo)

Su altri media

L'anno scorso il danese corse da gregario per Roglic , che vinse d'autorità, mentre Pogacar mise chilometraggio nelle gambe per prepararsi al Lombardia Lo sloveno Tadej Pogacar ha già annunciato la sua presenza, ma al via è atteso anche Jonas Vingegaard , per la prima volta in maglia gialla a Parigi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Della presenza di Pogacar c’è già la certezza: è stato il team dello sloveno a comunicare subito dopo il Tour che Taddeo non avrebbe corso la Vuelta, preferendo un calendario orientato su Mondiale e classiche, fra le quali il giro dell’Emilia. (TUTTOBICIWEB.it)

Ciclismo, Vingegaard e Pogacar show al Giro dell'Emilia

Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar saranno grandi protagonisti al Giro dell’Emilia 2022, che andrà in scena il prossimo 1° ottobre. Pogacar ha ufficializzato la propria partecipazione, dopo i Mondiali. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr