"Era diventato ossessivo, non accettava la fine della nostra storia": il racconto della ragazza aggredita dal suo ex nella clinica Città Studi

Virgilio INTERNO

"Era diventato ossessivo e non accettava la fine della nostra relazione". Così la 22enne aggredita ieri dal suo ex compagno alla clinica Città Studi di Milan o, che ha anche ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Ha cercato di aggredire la ex compagna in ospedale e solo l’intervento di tre buon samaritani ha impedito il peggio. È successo intorno alle 17 di lunedì 15 aprile. (La Sentinella del Canavese)

E' successo questo pomeriggio a Milano verso le 17 quando un 22enne italiano, incensurato, in forte stato di agitazione al momento dell'intervento dei Carabinieri, ha fatto accesso all'interno del Pronto soccorso dell'ospedale Città Studi, verosimilmente con l'intenzione di aggredire l'ex compagna. (Zoom24.it)

Tre uomini sono riusciti a bloccare un 22enne che voleva aggredire l'ex fidanzata all'esterno della Clinica Città Studi di Milano nel pomeriggio del 15 aprile. (Fanpage.it)

Scoppia l’amore tra Maura e Gianluca a Uomini e Donne La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con una scelta. Una coppia del Trono Over, infatti, ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme. (Tutto.TV)