Britney Spears rischia un'altra tutela legale?

Britney Spears rischia un'altra tutela legale?
alfemminile.com SALUTE

Un noto sito di gossip avrebbe riportato news sulle condizioni di salute di Britney. La situazione pare essere piuttosto preoccupante, tanto da fare scattare la possibilità di un'altra conservatorship, ovvero la tutela legale da parte di qualcuno, nominato dal tribunale che si possa occupare delle decisioni mediche, legali ed economiche della cantante. Britney Spears: che cosa sta succedendo alla cantante A pochi mesi dalla fine della conservatorship del padre, la salute mentale di Britney Spears sarebbe nuovamente a rischio. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo articolo esamina gli eventi recenti, le cause e le implicazioni di questa situazione drammatica. Negli ultimi tempi, Britney Spears è tornata sotto i riflettori non tanto per la sua musica, quanto per le preoccupazioni riguardanti la sua salute mentale. (Microbiologia Italia)

Secondo Tmz, il sito di gossip tabloid legato alla Fox, Britney è tornata a bere e a prendere droghe, trascurando al contempo il regolare uso di medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzarne l'equilibrio emotivo. (Il Mattino di Padova)

Alla 4cLegal Academy, serie TV che racconta le sfide attuali della professione dell’avvocato attraverso il percorso formativo di 5 giovani giuristi, i temi Social dell’acronimo ESG sono protagonisti della quinta puntata con Smartpeg, 4cLegal ed FSI SGR Spa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Britney Spears è in pericolo, "ha sbalzi d’umore radicali e spesso ha scatti d'ira che sfociano nella violenza fisica”

C'è grande preoccupazione per la salute mentale di Britney Spears. Secondo quanto riportato dal tabloid Tmz, la cantante è "in crescente pericolo di ferire sé stessa, gli altri o anche peggio". L'artista avrebbe smesso di prendere i medicinali che l'aiutano a stabilizzare l'equilibrio emotivo, tornando a consumare alcol e ad assumere droghe. (Fanpage.it)

Britney Spears sarebbe "in crescente pericolo di ferire se stessa o gli altri, o anche peggio", e "numerose persone dentro e intorno alla sua vita sono spaventate per lei e credono che... (Virgilio)

Stando a quanto riportato dal sito Tmz che ha interpellato fonti certe, la cantante sarebbe “in crescente pericolo di ferire se stessa o gli altri, o anche peggio e numerose persone dentro e intorno alla sua vita sono spaventate per lei e credono che l’unica strada per la sopravvivenza a lungo termine sia un’altra tutela”. (Il Fatto Quotidiano)