Con la moto contro un albero: muore ragazzo di 17 anni di Barberino di Mugello

Il Filo del Mugello INTERNO

BARBERINO DI MUGELLO – È un ragazzo di 17 anni di Barberino di Mugello il conducente del motorino che ieri sera ha perso la vita a Campi Bisenzio. Il giovane, poco prima di mezzanotte, percorreva via San Quirico a Campi e per cause ancora da accertare all’altezza della pasticceria ‘Tutto Bene’, come riporta il quotidiano La Nazione, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. (Il Filo del Mugello)

Su altre testate

E' morto durante la notte Ruben Guasti, il giovane calciatore dello Spartaco Banti Barberino, dopo un drammatico incidente avvenuto a Campi Bisenzio. Tragedia nel Mugello, Toscana. (leggo.it)

​Un’altra vittima in un incidente stradale, un’altra giovanissima vita stroncata, un nuovo, pesante tributo di sangue pagato a fattori ricorrenti: lo stato discutibile del manto di tante nostre strade con il concorso, forse, della velocità. (LA NAZIONE)

L'ex presidente della Samp, Massimo Ferrero, contestato: abbandona lo stadio scortato dalla Digos. Il video esclusivo La7 Il ragazzo, 17 anni e residente in Mugello, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. (Toscana Media News)

Per cause in corso di accertamento il 17enne ha perso il controllo dello scooter, su cui viaggiava da solo, andando a scontrarsi contro un albero. La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri e si avvarrà di rilievi tecnici. (Sky Tg24 )

Dopo il termine degli esami, il sostituto procuratore Vito Bertoni darà il via libera per le esequie. Accertamenti non saranno tralasciati anche sulla strada che il 17enne stava percorrendo in sella al suo motorino: un tratto rettilineo, con un aiuola con alberi a lato. (LA NAZIONE)

Per Peroni è il miglior risultato di sempre nel Porsche Club GT e il secondo podio dopo quello conquistato in casa al Porsche Experience Center Franciacorta in maggio. Il format del Porsche Club GT prevede 5 turni da 25 minuti, due di prova sabato e tre di gara domenica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)