Como promosso in Serie A, Henry e Vardy esultano in tribuna | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Il Como ha conquistato la promozione in Serie A dopo 21 anni. Thierry Henry e Jamie Vardy, presenti al 'Sinigaglia', in festa per i lariani Grazie al pareggio per 1-1 nell'ultima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza, il Como ha ottenuto la promozione in Serie A dopo 21 anni. Sugli spalti anche l'ex calciatore Thierry Henry, azionista del club, e Jamie Vardy, capitano del Leicester, che non si sono trattenuti nell'esultanza al gol su rigore di Simone Verdi (Pianeta Milan)

Su altre testate

La squadra lombarda ritrova la massima serie grazie alla lungimiranza di una proprietà molto abbiente (Diretta)

Lungolago chiuso al traffico dalle 22,30, fiumana di tifosi dallo stadio verso piazza Cavour. Esplode l'entusiasmo della città per la promozione in A della squadra di Roberts e Fabregas. (CiaoComo)

L'ultima volta era nella stagione 2002-2003. Una grande serata di festa per la squadra allenata da Fabregas e per tutta la società biancoblu guidata dalla famiglia Hartono. (ForzaRoma.info)

Jamie Vardy, centravanti del Leicester e protagonista della scalata alla Premier League, ha assistito alla promozione del Como: il mercato… (Europa Calcio)

Il pareggio 1-1 al Sinigaglia con il Cosenza venerdì sera ha riportato il Como nell’Olimpo del calcio, in un campionato disputato per l’ultima volta dai lariani nella stagione 2002-2003. Promozione diretta al secondo match point, dopo il primo tentativo fallito domenica scorsa a Modena. (Corriere Milano)

Esclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” (TUTTO mercato WEB)