DayDreamer, feeling tra Can e Sanem sul set

DayDreamer, feeling tra Can e Sanem sul set
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5, Can e Sanem si incontrano sul molo e decidono di restituirsi gli oggetti che ancora legano l'uno all'altra quando. (Mediaset Play)

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021. Nihat si presenta in visita da Aziz e Mihriban, convinto di poter assaggiare la deliziosa cucina della padrona di casa. (Tv Soap)

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni puntate dal 12-19 aprile 2021

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5, Bulut invita Deren a rilassarsi e prendere le riprese dello spot pubblicitario come se fosse un gioco.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5. (Mediaset Play)

Cosa è successo nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno? Emre, però, non lo vuole (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr