Borsa: ottimismo su accordo Grecia, +4, 85% in settimana, su banche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 27 giu. - L'ottimismo di fondo dei mercati su un accordo in extremis per evitare il default della Grecia spinge la Borsa che chiude in forte rialzo la settimana. L'indice Ftse Mib segna un progresso del 4,85% a 23.800 punti, mentre l'All Share sale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La Borsa di Milano passa la boa di fine mattinata con i principali indici in moderato calo, dopo i guadagni della vigilia, in linea con le consorelle europee, tutte sotto la parità in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano al momento debole (-0 ... (Adnkronos)

ROMA, 25 GIU - Partenza incerta per le Borse europee e per Piazza Affari: dopo un avvio negativo gli indici (Ftse Mib -0,1%) si muovono in genere attorno alla parità, con Enel green power di nuovo forte (+2%) e Telecom positiva (+0,8%). (Brescia Oggi)

Morbido quando è fresco, ottimo da conservare a lungo: una ricetta «jolly» (Corriere della Sera)

Piazza Affari ha chiuso in rialzo l'ultima seduta settimanale, grazie al ritrovato ottimismo sulla Grecia: Ftse Mib +0,67% a 23.800 punti e All Share +0,65%. (La Stampa)

(AdnKronos) - La Borsa di Milano guadagna terreno a metà seduta, ripiegando sotto i massimi intraday e dopo un avvio in negativo, mettendo a segno un rimbalzo dopo le perdite di ieri e guadagnandosi la maglia rosa delle principali piazze ... (LiberoQuotidiano.it)