Criptovalute in rosso, persi 30 miliardi di dollari in poche ore

Yahoo Finanza ECONOMIA

Altro Dopo i pesanti rialzi dei giorni scorsi, tutto il comparto crypto oggi è alle prese con un pesante sell-off . L'improvviso calo del prezzo del bitcoin e delle altre altcoins ha portato la valutazione del mercato cripto a scendere da 257 miliardi a 225 miliardi di dollari nel giro di poche ore... (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Olaf Carlson-Wee, CEO di Polychain Capital, Facebook dovrebbe distribuire la propria stablecoin su un'infrastruttura blockchain aperta e pubblica. (Cointelegraph Italia)

Le quotazioni della regina delle criptovalute sono in evidenza tra le principali valute digitali. Il prezzo del Bitcoin è crollato di 1.000 dollari in poche ore, la struttura tecnica rimane orientata al rialzo e il recente calo potrebbe fornire interessanti spunti operativi. (Money.it)

Peter Brandt opera una previsione davvero sui generis Altro Il Consensus 2019 non delude le attese. New York ospita il meglio della tecnofinanza. (Yahoo Finanza)

Poche "balene" possiedono tanti ethereum. (Cryptonomist)

Ad annunciarlo è stata la società stessa in un tweet pubblicato il 17 maggio. Il famoso exchange di criptovalute Bitstamp ha avviato un'indagine in seguito ad un grosso sell order di Bitcoin ( BTC ) che ha avuto un forte impatto sul registro degli ordini della piattaforma. (Cointelegraph Italia)