De Mita vira su De Luca, altro smacco per Berlusconi

Intelligonews INTERNO

Di cognome De Mita, di nome Ciriaco. Professione; già Presidente del Consiglio dei Ministri, già leader incontrastato della Democrazia Cristiana per tutti gli anni ottanta del Novecento, oggi sindaco di Nusco. Un uomo sempre sulla breccia. Ci è tornato anche ... (Intelligonews)

Su altre testate

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)

Il candidato presidente del Partito Democratico alle elezioni regionali in Campania interviene sulle polemiche scatenatesi dopo il patto con De Mita e sottolinea il fatto di essere un “uomo libero”. (NapoliTime)

Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. (Seareporter)

In questi giorni a Napoli tra i nemici di Vincenzo De Luca gira una frase: «Siamo passati dalla rottamazione alla raccolta ... Area Popolare esplode: Ncd e Udc prendono strade diverse. (La Stampa)

Non si placano le polemiche in casa UDC. (Il Quaderno)

Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. A dichiararlo ... (Ottopagine)