Rudiger, la richiesta di ingaggio è di 10 milioni di euro a stagione

Rudiger, la richiesta di ingaggio è di 10 milioni di euro a stagione
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Difficilmente la Juventus potrà puntare su Antonio Rudiger, giocatore classe 1993 del Chelsea e della nazionale tedesca, per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Anche il Chelsea, che sarebbe arrivato ad offrire a Rudiger fino a 7,5 milioni di euro a stagione, avrebbe perso le speranze, con il giocatore che sembrerebbe essere sempre più vicino al Real Madrid

Il difensore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, avrebbe infatti chiesto, come riportato dal "Telegraph", 10 milioni di euro a stagione per rinnovare con i londinesi, cifra che la Juve non potrebbe ovviamente permettersi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei nomi più caldi sul mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: sogno Rudiger, duello in A. (Stop and Goal)

Antonio Rudiger avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo con il Chelsea. La distanza non permette di continuare i discorsi nonostante la volontà di farlo rimanere da parte di Tuchel e aprirebbe l'ipotesi Real Madrid a giugno quando scadrà il contratto (Calciomercato.com)

Rudiger Juve, richiesta choc! Il top club effettua il sorpasso

Dalla Spagna raccontano di un’imminente scontro tra “colossi” pronti a contendersi il calciatore. Calciomercato Juventus, sul giocatore in scadenza di contratto è guerra aperta tra due big del calcio europeo. (JuveLive)

Una cifra troppo alta per le casse della Juve. C’è il sorpasso di un top club per il difensore. La Juve potrebbe abbandonare la pista di mercato che porta a Rudiger, difensore del Chelsea in scadenza di mercato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr