Rudiger, la richiesta di ingaggio è di 10 milioni di euro a stagione

Tutto Juve SPORT

Difficilmente la Juventus potrà puntare su Antonio Rudiger, giocatore classe 1993 del Chelsea e della nazionale tedesca, per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Anche il Chelsea, che sarebbe arrivato ad offrire a Rudiger fino a 7,5 milioni di euro a stagione, avrebbe perso le speranze, con il giocatore che sembrerebbe essere sempre più vicino al Real Madrid

Il difensore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, avrebbe infatti chiesto, come riportato dal "Telegraph", 10 milioni di euro a stagione per rinnovare con i londinesi, cifra che la Juve non potrebbe ovviamente permettersi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei nomi più caldi sul mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: sogno Rudiger, duello in A. (Stop and Goal)

Antonio Rudiger avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo con il Chelsea. La distanza non permette di continuare i discorsi nonostante la volontà di farlo rimanere da parte di Tuchel e aprirebbe l'ipotesi Real Madrid a giugno quando scadrà il contratto (Calciomercato.com)

Si complica la pista di mercato della Juve che porta a Rudiger. Una cifra troppo alta per le casse della Juve. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, sul giocatore in scadenza di contratto è guerra aperta tra due big del calcio europeo. Leggi anche: Juventus, il Covid colpisce ancora | L’attaccante fuori dai giochi. Calciomercato Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco si contendono Rudiger. (JuveLive)