Lazio, De Martino: "È un momento difficile, serve calma e determinazione"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha bisogno di positività e serenità per poter uscire da questo moemento complicato che dura ormai da 6 partite.

FINALE DI STAGIONE - "In questo momento ogni sopracciglio alzato o abbassato sarà visto in modo diverso.

Perdere tre partite consecutive dà molto fastidio, ora occorre centrare quanto prima l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione: la qualificazione in Champions League.

Giocare ogni tre giorni è devastante per tutti, al di là dell’Atalanta che anche ieri è stata capace di mettere in difficoltà la Juventus all’Allianz Stadium". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini di Simone Inzaghi infatti, dopo le sconfitte contro Atalanta, Milan e Lecce, hanno perso anche ieri contro il Sassuolo per 2-1. Il sogno Scudetto pare ormai completamente tramontato e per questa ragione i tifosi sono arrabbiati e delusi. (CalcioNapoli1926.it)

Servirà una scossa contro il Sassuolo e la Lazio avrà bisogno del suo miglior Ciro Immobile per rialzare la testa dopo i due ko consecutivi contro Milan e Lecce. Al Sassuolo ha segnato anche con le maglie di Pescara e Torino per un totale di 9 centri, di più ha segnato solo a Genoa e Sampdoria. (La Lazio Siamo Noi)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, addio Thomas Partey | Il sostituto arriva dalla Serie A L’attaccante della Lazio che quest’anno ha realizzato 32 gol e 7 assist in 37 partite, sarebbe anche nel mirino degli storici rivali del Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

Errore grave", il duro giudizio della Rosea, seguito a ruota dal Corriere della Sera, secondo cui è fuori condizione e poco sereno. Anche mezzo punto in meno in pagella da La Gazzetta dello Sport: "Toccava palla ed era gol, come Schillaci al Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, classifica marcatori: Iemmello ancora in testa ma gli inseguitori non mollano. vedi letture. Pietro Iemmello (nella foto) ritorna al gol dopo ben dieci turni e riconquista la vetta solitaria della classifica marcatori di B con 18 centri, staccando Pettinari, secondo a quota 17 e agganciato da Simy del Crotone a segno contro il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)