Marchini: Salvini l'ho sentito io chiedere il pedaggio ai romani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 25 mag. (askanews) - "Salvini ha detto esattamente questo: tutte le tangenziali in Italia devono pagare il pedaggio, e visto che a Roma la tangenziale è il Gra, parlava del Gra. Ho l'audio, l'ho sentito io. O si corregge e dice: pagano tutti ... (askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Non si placano le polemiche, così come il dibattito politico, in merito alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla proposta di uniformare il GRA al modello svizzero. “Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero: una volta all'anno, un bollino. (Il Corriere della Città)
Lo farei pagare 40 euro da Nord ... «Il sistema autostradale italiano lo uniformerei alla maniera svizzera. (PontileNews)
(askanews) - "La proposta di Salvini di mettere il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare è un'idea ridicola e offensiva nei confronti dei romani. Roma, 25 mag. (askanews)
Cifra che potrà raddoppiare nel primo anno portando a 40mila posti di lavoro. E' il piano del candidato Pd Roberto Giachetti ... (Leggo.it)
A Radio 24, il leader del carroccio aveva detto: “Il modello è quello svizzero. Una volta all'anno, un bollino. (Motori.it)
In entrambi i casi si tratterebbe di un elemento in più anche se potrebbe non rappresentare la svolta (Umbria24)