Samsung potrebbe abbandonare l'idea di inserire un lettore di impronte in-screen per il Galaxy Note 8

Negli ultimi tempi si è vociferato dell'intenzione di Samsung di integrare il lettore di impronte all'interno del display del suo prossimo flagship, il Galaxy Note 8. Si tratterebbe di una vera rivoluzione, in quanto l'azienda coreana sarebbe la prima ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

Non è certo uno scenario idilliaco che si ha di fronte quando il flagship che dovrebbe farti guadagnare milioni di dollari presenta problemi inattesi e diventa fonte di pubblicità negativa prima ancora che tu conosca le cause del problema: è quanto è ... (Tutto Android)

Una delle manifestazioni tecnologiche più importanti del mondo, e che si tiene annualmente presso la capitale tedesca di Berlino, è senza dubbio l'IFA. (umbriacity.it)

A quanto pare, non ... Pochi giorni prima della partenza dell'IFA 2017 di Berlino infatti Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 8, durante un evento ad-hoc in diretta da New York. (Fidelity News)

Qui, Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero 'Gr3at'? Un recente rapporto ripreso da Sammobile il 7 giugno ha suggerito che il portatile sarà svelato pochi giorni prima della fiera IFA 2017 a Berlino (al via il 1 settembre) 'annullando' cosi' le voci ... (CataniaLiveNews)

Purtroppo le ultime indiscrezioni sembrano confermare l'assenza del sensore delle impronte digitali sotto lo schermo anteriore. (Fidelity News)

Da questa parte di smartphone purtroppo si vede poco del design e della ... Come possiamo ben notare, si tratta di uno schermo curvo ai lati. (Vivere Milano)