Legge di stabilità: Fassino, rischio default enti

Milano Finanza ECONOMIA

I tagli che la legge di stabilità impone a comuni e province sono "insostenibili" e rischiano di innescare casi di insolvenza. L'avvertimento arriva dal presidente dell'Anci, Piero Fassino, nel corso 'audizione alla Camera sulla manovra. "Tra tagli diretti e indiretti ... (Milano Finanza)

Su altri media

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )

E non è l'unica spesa fuori norma. Anci, quei ... (L'Espresso)

Questa la condizione posta dal presidente Anci, Piero Fassino, rispondendo a una domanda sulla tassazione unica allo studio del Governo per i ... (Corriere della Sera)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)

Piero Fassino è stato rieletto presidente dell'Anci dall'assemblea congressuale che si svolge a Milano. "Si sono chiesti ... (Adnkronos)

Milano «I Comuni non si sottraggono allo sforzo di rimettere in moto il Paese, ma ci sono dei limiti invalicabili: non vogliamo essere costretti a ridurre i servizi, nè ad aumentare la pressione fiscale». (Metro)