“Ozark 4”: cosa ne sarà dei Byrde?

Dal 21 gennaio saranno in streaming su Netflix i primi sette episodi della quarta e ultima stagione di “Ozark” (i restanti sette seguiranno entro l’anno).

Una delle serie più amate di Netflix volge alla conclusione: sono in arrivo i primi sette episodi della stagione finale Jason Bateman e Laura Linney in "Ozark" Credit: Netflix Ezio Genghini. . . . Si puo' vedere su. L’attesa è finita.

La quarta e ultima stagione promette, già dal trailer, colpi di scena e adrenalina pura, visto che Omar Navarro, il boss della droga per cui lavorano i Byrde, vuole fare un accordo con l’Fbi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Ozark Stagione 4: the downward spiral. Iniziamo subito con una premessa: naturalmente in questa recensione non ci saranno spoiler su Ozark Stagione 4, ma inevitabilmente saranno presenti per quanto riguarda invece le stagioni precedenti. (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo, infatti, come la scelta sui vari cataloghi digitali sia vastissima e scegliere un film che accontenti tutti non è mai semplice. Proprio questo weekend, infatti, Netflix farà uscire i primi sette episodi della famiglia coinvolta nei traffici del Missouri. (FantasyNow.it)

Dal 21 gennaio esce su Netflix la prima parte della quarta e ultima stagione di Ozark. In questo scenario, Ozark 4 si apre con l'assurda richiesta di Navarro ai Byrde: è disposto a collaborare con l'FBI ma pretende massima libertà di azione (Fanpage.it)

Freegard ha sfruttato, maltrattato e tenuto in pugno le sue vittime con estrema crudeltà, convinto che fossero troppo impaurite per fuggire La stagione continua su due linee temporali parallele, mentre Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody. (Today.it)

Com'è questa prima parte? La prima parte di Ozark 4 ha un incipit fortissimo, un flash forward che poi è lo stesso teaser che è stato pubblicato a metà novembre. (Fanpage.it)

A che ora esce la prima parte di Ozark 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Come anticipato, i primi sette episodi della quarta e ultima stagione di Ozark saranno disponibili su Netflix dalle ore 9:00 del 21 gennaio 2022. (TVSerial.it)