Coronavirus Lazio, D'Amato: "Incidenza ed Rt da zona bianca"

BaraondaNews INTERNO

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Per l’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato, il Lazio ha una incidenza e un Rt “da zona bianca”. (BaraondaNews)

Su altri media

Si registra 1 decesso;. Asl Roma 6: sono 31 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. I dati di Roma:. Asl Roma 1: sono 34 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (Adnkronos)

Asl Roma 5: sono 18 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 6: sono 12 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Castelli Notizie)

Tornano sopra quota 200 i contagi giornalieri da coronavirus in tutto il Lazio. Ad oggi oltre 11mila persone sono in cura presso il proprio domicilio, mentre 815 necessitano di un ricovero ospedaliero. (LatinaToday)

8:00 - Vaccini: dall'11 giugno prenotazioni presso i medici di famiglia. Da venerdì 11 giugno sul portale salutelazio.it saranno disponibili le prenotazioni anche presso i medici di medicina generale. 10:52 - Vaccini, record nel Lazio: inoculate quasi 65mila dosi ieri. (Sky Tg24 )

Coronavirus, Lazio: oltre 7mila tamponi (-3946) e oltre 11mila antigenici per un totale di oltre 18mila test, si registrano 233 casi (+36), i decessi sono 5 (-4), i ricoverati sono 690 (-60). Si registrano 0 decessi;. (Latina Tu)

Si registra 1 decesso;***Asl Roma 6: sono 31 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 3,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,2%. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr