Giro, il gruppo spegne il sogno della fuga: a Cuneo vince ancora Demare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

Sabato 21 tappa interessante con diverse salite (Rosa è avvisato: per tenere la maglia dovrà andare all’attacco) ma più adatta ai cacciatori di giornata che non agli uomini di classifica: mai dire mai, però.

JuanPe Lopez resta così in maglia rosa, con Demare che consolida la ciclamino e con Diego Rosa della Eolo sempre leader tra gli scalatori.

Si parte da Santena, si arriva a Torino dopo 147 chilometri

La maglia ciclamino, portacolori della Groupama-FDJ, ha vinto la sua terza tappa in questa edizione della corsa rosa, superando allo sprint gli altri specialisti in gruppo: secondo Phil Bauhaus (Bahrain-Victorious), terzo Mark Cavendish (Quick-Step Alpha Vinyl) seguiti da Gaviria, Dainese e Consonni. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

16.08 Julius van den Berg (EF Education-EasyPost) passa per primo al traguardo volante di San Michele di Mondovì. Julius Van den Berg (EF Education-EasyPost) 3” di abbuono, 10 punti per i traguardi volanti. (OA Sport)

’ITALIA 2022. . TUTTE LE CLASSIFICHE DEL GIRO D’ITALIA 2022. INIZIA VERAMENTE IL GIRO D’ITALIA: SUBITO SUPERGA E MADDALENA, POI LE ALPI. LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2022. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della dodicesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Parma-Genova di 204 chilometri. (OA Sport)