Moto2 Thai, Prove 3: Ai Ogura in totale controllo, Vietti non ci siamo

Corse di Moto SPORT

La lotta mondiale continua, Ai Ogura risponde chiaramente ad Augusto Fernandez. Il vincitore di Motegi stampa il tempo di riferimento nell’ultimo turno di prove libere, mentre il leader Moto2 completa la top ten, saldamente comunque in Q2. In evidenza Pedro Acosta secondo e Tony Arbolino terzo, seguiti dal pilota di casa Somkiat Chantra. Celestino Vietti […] (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul tracciato di Buriram abbiamo vissuto una sessione finalmente tranquilla a livello di meteo, con cielo ancora coperto, ma temperature di 28° che hanno permesso ai piloti di spingere a dovere. (OA Sport)

Al Chang International Circuit il laziale gira in 1:42.077 e si regala una bellissima pole position. Dennis Foggia (Leopard Racing) realizza il nuovo record di tutti i tempi nella Q2 della Moto3™ valida per il Gran Premio OR della Thailandia. (MotoGP)

A Buriram il meteo continua a graziare la MotoGP. Anche la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia si è disputata con l’asciutto e qualche sprazzo di Sole. (OA Sport)

10.11 Marc Marquez si conferma davanti a tutti in 1:30.343 a precedere di 0.199 Cal Crutchlow e di 0.266 Aleix Espargaró. Morbidelli è quinto a 0.427. 10.10 Marc Marquez davanti a tutti dunque con il crono di 1:30.343 a precedere di 0.624 Aleix Espargaró e di 0.840 Pol Espargaró. (OA Sport)

Jorge Martin cade ad inizio turno, per poi piazzare il tempo di riferimento davanti a Jack Miller (scivolato a fine sessione). Si chiude così la terza sessione di libere, determinante per la top ten in Q2. (Corse di Moto)

Soltanto 18° e 23° tempo rispettivamente per Izan Guevara, leader della classifica mondiale e per il suo compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team): entrambi dunque dovranno passare dalla Q1. (MotoGP)