Covid, altri 33 morti e 889 nuovi casi nel Lazio: è allarme varianti

latinaoggi.eu INTERNO

Nella Asl di Latina sono 62 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Asl Roma 2 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 197 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Leggo.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

Nella Asl Roma 2 sono 162 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. I casi Covid a Roma del 24 febbraio. (RomaToday)

Il rapporto tra positivi e tamponi è all'8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 3%. Su oltre 15mila tamponi nel Lazio (+4.771) e oltre 21mila antigenici per un totale di oltre 36mila test, ieri si sono registrati 1.188 casi positivi (+299), 38 i decessi (+5) e +1.197 i guariti. (Sky Tg24 )

248 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 248 casi e sono nove i decessi nelle ultime 24h Nella Asl Roma 2 sono 196 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Aumentano i casi e i decessi, mentre diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive. Trasportati in elisoccorso nel Lazio tre pazienti Covid dal Molise (tra questi un carabiniere)", afferma l'assessore regionale Alessio D'Amato (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)