Inter, Inzaghi: "Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti"

Inter, Inzaghi: Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti.

Inter, Inzaghi: "Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti". vedi letture. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella rosa dell’Inter infatti manca un vice Brozovic e Agoumé ha i mezzi fisici e tecnici per coprire la posizione. Il giovane è partito come mediano di riferimento davanti alla difesa con Gagliardini e Nainggolan ai suoi fianchi. (Inter-News)

Le azioni e i gol principali dell'amichevole di ieri sera contro il Lugano. Quella di ieri sera contro il Lugano è stata solo la prima sgambata stagionale, siamo a inizio preparazione e ancora senza molti nazionali: ma qualche segnale, ieri, l'Inter lo ha dato, soprattutto da parte di alcuni singoli. (passioneinter.com)

L’Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato BUON CALCIO – Massimo Orlando, ex giocatore fra le altre della Fiorentina, ha parlato del nuovo allenatore dell’Inter, che eredita la panchina dei Campioni d’Italia da Antonio Conte: «Simone Inzaghi è l’uomo giusto? (Inter-News)

Tuttosport: “Inter, futuro in porta? I nomi monitorati sono principalmente due”

Questa sarà con ogni probabilità l'ultima stagione da titolare per Samir Handanovic e il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale dello sloveno. Dall’altro l’olandese Onana dell’Ajax, che termina il contratto con i Lancieri nel 2022 e l’Inter vorrebbe assicurarsi la prossima estate a parametro zero, anche se sul giocatore c’è forte l’interesse dell’Olympique Lione che vorrebbe chiudere l’affare nel minor tempo possibile" (fcinter1908)

Parole e musica di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter intercettato a Lugano dai colleghi di Sport Mediaset a margine della prima uscita sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi: "È un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio, lo considero il giusto proseguimento del solco tracciato da Antonio Conte - assicura il dirigente varesino -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr