E' morto Joe Cocker, il bluesman bianco

Le rock star non invecchiano. E Joe Cocker se ne è andato ieri a 70 anni, portato via da un cancro e da una vita vissuta sul filo degli stravizi e della dipendenza dalla droga. Joe, il Leone di Sheffield con il blues nel sangue, era un sopravvissuto da almeno ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. Noto per la sua voce roca, Joe Cocker è stato uno degli eroi di ... (Teleborsa)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Non avevamo finito di metabolizzare la scomparsa di Pino Mango, che ci ritroviamo di nuovo fare i conti con la nostra storia di appassionati di musica questa volta per ragionare su una vera icona del rock ... (Indiscreto)

Joe Cocker è nato il 20 maggio 1944 a Sheffield, in Inghilterra e da giovanissimo, a soli 15 anni, formò una band, gli Avengers. (Baritalia News)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)