Sacchi critica: «In Italia molte squadre vincono barando economicamente». Poi elogia un ex Lazio

Lazio News 24 SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato del momento del calcio italiano elogiando anche Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio Intervistato dal Corriere Adriatico, Arrigo Sacchi ha parlato del momento del calcio italiano elogiando l’ex Lazio Maurizio Sarri: PAROLE – «C’è una tendenza in Italia di voler arrivare all’obiettivo da furbi, non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Arrigo Sacchi, parlando dei prossimi Europei in Germania al Circolo del tennis del Foro Italico: l'occasione, la presentazione del suo libro "Il realista visionario: le mie regole per cambiare le regole" nell'ambito di Allenamente, iniziativa del Credito Sportivo e dell'associazione Mecenate 90 col patrocinio del ministero per lo Sport e i Giovani, finalizzata ad allenare la mente con la lettura, allo scambio di libri e alla condivisione di pensieri e opinioni. (CalcioNapoli24)

Intervenuto nel podcast 'Fuori di Juve' di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo, responsabile Sport&Business del quotidiano Il Sole 24 Ore non ha parlato solo della situazione della Juventus ma ha chiarito anche quella che è la situazione dell'Inter alla luce anche delle recenti parole, poi smentite, di Arrigo Sacchi: "Inter e Juventus sono stati i club più danneggiati dalla pandemia e stanno rientrando gradualmente da quella posizione. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole.IL PARERE - “L’Inter merita lo Scudetto. L'ex allenatore del Milan ha tracciato un bilancio della stagione nerazzurra a margine della presentazione del suo libro “Il Realista visionario. (Calciomercato.com)

Non stupisce, però, il nuovo capitolo di una crociata che l’Arrigo da Fusignano gestisce da anni dosando i tempi e i toni, appunto, mescolando il tutto con quantità variabili di acidità. (MOW)

Nel corso della presentazione del suo nuovo libro a Roma, Arrigo Sacchi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Chi può essere il realista visionario di oggi? Il calcio è condizionato dalla storia della cultura del Paese. (AreaNapoli.it)

Aveva dichiarato: «Vincere facendo i debiti significa barare». All’Ansa ha precisato: «Gli dissi che se avesse acquistato calciatori importanti, avrebbe vinto col bilancio in rosso, ovvero barando». (IlNapolista)