Schianto contro le auto parcheggiate, donna in ospedale

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Incidente nel pomeriggio di lunedì 6 maggio in viale Jonio a San Vito, Taranto. Una donna a bordo della sua auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro alcune auto in sosta. Sul posto Polizia di Stato, Polizia Locale e sanitari del 118. La donna, che era alla guida di una Suzuki Space è finita all'ospedale Santissima Annunziata e non si conoscono le sue condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta, mentre si trovava a bordo della sua Mercedes con un’altra persona, avrebbe urtato contro un furgone e due auto in sosta, su una delle quali c’era a bordo una persona, finendo poi contro un muro. (Europa Calcio)

A terra anche il conducente dello scooter, che ha perso il controllo del motociclo ma, da una prima ricostruzione, sembrerebbe non sia stato travolto dal veicolo. Per evitare l’impatto con un ciclomotore, il conducente dell’auto ha tentato una sterzata repentina per cui la vettura si è ribaltata. (Frosinone News)

Tragedia sulla statale 106 a Castellaneta Marina dove due persone, un uomo e una donna di 44 e 45 anni, originarie di Mottola, sono decedute nello schianto che è avvenuto tra un tir che trasportava frutta e un’auto, finita in una scarpata dopo l’impatto. (Quinto Potere)

Nel punto in cui l’auto ha perso aderenza con l’asfalto sembrerebbe ci sia una perdita idrica, più volte segnalata al gestore del servizio, per cui l’acqua inonda gran parte del manto stradale. (Frosinone News)