Cannes 2024, The Substance: teaser trailer del body horror con Demi Moore che ha scioccato ed entusiasmato il festival

Cannes 2024, The Substance: teaser trailer del body horror con Demi Moore che ha scioccato ed entusiasmato il festival

Dal Festival di Cannes una clip con una scena del film horror di Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley che ha ricevuto una standing ovation di 13 minuti. Cannes 2024, The Substance: teaser trailer del body horror con Demi Moore che ha scioccato ed entusiasmato il festival Disponibile via MUBI, un teaser trailer del body horror The Substance, con Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid (Cineblog)

La notizia riportata su altri media

I Wonder Pictures ha annunciato con entusiasmo l’acquisizione per il mercato italiano di The Substance, il secondo film della regista Coralie Fargeat, presentato in concorso al Festival di Cannes. Dopo la recente premiazione di The Substance alla 77ª edizione del Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura, il body horror di Coralie Fargeat arriva anche in Italia. (Taxidrivers.it)

La selezione dei film operata per questa edizione del Festival di Cannes sembra essere stata pensata per provocare reazioni anche in modo radicale e violento, a suscitare ammirazione e rifiuto in egual misura, oltreché a riaccendere il dibattito sul senso critico e sui film, smentendo l'idea che negli anni è andato spegnendosi sotto i colpi dell'eccessivo glamour e della corsa agli influencer. (GQ Italia)

È uscito il video sottotitolato in italiano che anticipa ciò che vedremo nella pellicola con la diva di Hollywood che interpreta un’attrice invecchiata che prende un farmaco che la trasforma in una versione più giovane di sé (impersonata da Margaret Qualley). (Sky Tg24 )

The Substance - Recensione: di mostruosa bellezza - Cannes 2024

I Wonder Pictures annuncia l’acquisizione per il mercato italiano di “The Substance”, il secondo film della talentuosa regista Coralie Fargeat, in concorso al Festival di Cannes 2024, una storia visionaria a tinte horror, intensa, divertente e giocosamente splatter: un cult naturale con Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid (RB Casting)

È stata un’esperienza affascinante e posso dire che, dopo aver girato questo film, ho imparato ad accettarmi per come sono, molto di più di quanto avessi fatto finora». Nuda, mostrificata, invecchiata, in lotta con la versione più giovane e… (La Stampa)

#articoli Il tema centrale della vendetta rimane, ma il tono diventa folle, esagerato ed esilarante, un horror colorato retto dalle incredibili performance di Demi Moore e Margaret Qualley che combattono una contro l'altra senza effettivamente mai confrontarsi davvero. (CineFacts)

Cannes 2024, The Substance: teaser trailer del body horror con Demi Moore che ha scioccato ed entusiasmato il festival