Meloni, Salvini e Berlusconi a Milano lanciano Fontana verso il bis: «Vinceremo»

malpensa24.it INTERNO

MILANO – I leader del centrodestra insieme per tirare la volata al Fontana-bis. Sul palco del teatro Dal Verme, per sostenere il candidato governatore Attilio Fontana, sono saliti la premier Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, il segretario federale della Lega Matteo Salvini, il presidente Silvio Berlusconi per Forza Italia e il segretario di Noi Moderati Maurizio Lupi. «Siamo compatti e concreti e in cinque anni non abbiamo mai avuto frizioni – ci crede Fontana – il 12 e 13 febbraio vinceremo». (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo legati da valori e principi che sono scritti nei nostri cuori, che sono nei cuori della maggioranza degli italiani. Tra di noi c'è affetto: Matteo Salvini è leale, trasparente, mi sembra di conoscerlo da sempre; Giorgia Meloni l'ho avuta nel mio governo e mi sono affezionato a lei, è una persona di una capacità assoluta". (Tiscali Notizie)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Tutti i leader di centro destra hanno partecipato ieri a Milano alla manifestazione che ha chiuso, al teatro dal Verme, la campagna elettorale della coalizione che sostiene Attilio Fontana. Silvio Berlusconi di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Matteo Salvini della Lega e Maurizio Lupi di Noi moderati si sono alternati sul palco in interventi molto applauditi dalla folta platea. (La Gazzetta di Mantova)

La coalizione, fondata nel 1994 dallo stesso Cavaliere, oggi è più unita che mai ed è quella che " gli italiani hanno scelto per governare il Paese, per uscire dalla crisi più drammatica del dopoguerra ". (ilGiornale.it)

Dalla sfida dei cori per Giorgia (Meloni), Matteo (Salvini) e Silvio (Berlusconi), alla “gara” per la distribuzione delle bandiere con i simboli dei partiti. Nessun dubbio sulla riconferma del presidente Attilio Fontana (Il Fatto Quotidiano)

Berlusconi dice che le elezioni regionali in Lazio e Lombardia sono un referendum sul governo “Sarà una sorta di referendum, anche se il nostro orizzonte di governo sono i prossimi cinque anni”: lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia. (Fanpage)