Audi AI:me, la citycar condivisa del futuro guida da sola e comunica con i pedoni

È fatta per affrontare la mobilità urbana la nuova Audi AI:me, concept al debutto al Salone di Shanghai. La vettura è specificamente ideata per destreggiarsi nelle metropoli asiatiche e operare nel campo del car sharing: punta forte sulla modularità degli spazi interni – assai generosi in rapporto… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Audi presenta a Shanghai il concept AI:me, veicolo elettrico e connesso pensato per il futuro della mobilità. (Autoblog)

LUNGHEZZA DA CITTÀ - Sovraffollate e con mezzi pubblici non sempre all’altezza, le megalopoli sono un piccolo “inferno” per chi deve spostarsi tutti i giorni in auto. (AlVolante)

Presentata in Cina la concept con livello di guida autonoma 4 che offre uno spazio interno destinato a rivoluzionare l’offerta (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le caratteristiche del programma di personalizzazione Audi Exclusive per la nuova Audi Q3, tra colorazioni e pacchetti dedicati. (Autoblog)

Dopo i bozzetti Audi svela il concept AI:ME al Salone di Shanghai 2019, con assistenza alla guida di Livello 4 e soluzioni ritagliate sulla centralità della vita a bordo. (Auto.it)

Roomzz e Audi la AI:ME… In Seat l'abbiamo vista sotto forma di el-Born e adesso, al Salone di Shanghai (18-25 aprile), Volkswagen presenta la I.D. (Motor1 Italia)