In Fvg il ritorno della Soprintendenza unica

La riforma nazionale prevede due accorpamenti in regione. Nel giro di due anni si passerà da tre direttori a uno di Marco Ballico. Tags. sorpintendenze · accorpamenti. 20 gennaio 2016. Un'immagine del museo nazionale di... Un'immagine del museo ... (Il Piccolo)

Su altri media

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Principesse imprigionate nelle torri, draghi che fanno da guardiani, i ponti levatoi, tutto fa parte dell’immaginario collettivo. L’idea comune del castello ci riconduce a leggende e storie di cavalieri, molto lontane nel tempo. (Bigodino.it)

A pochi mesi dalla rivoluzione il ministro Franceschini presenta un altro piano Via i dirigenti appena nominati, nuovi concorsi. I sindacati: «È pura ragioneria» di Enrico Tantucci. (il mattino di Padova)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al centro della notte bianca ci sarà dunque, come nelle precedenti edizioni, l’apertura con iniziative dei Musei e degli istituti culturali, a cui si affiancherà l’animazione... (Bologna 2000)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)