Covid-19: Guido Bertolaso positivo al tampone

Covid-19: Guido Bertolaso positivo al tampone
Siena News Siena News (Interno)

Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena.

Lo ha annunciato Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile ed attualmente consulente della Regione Lombardia nella lotta al covid-19,su Facebook.

La notizia riportata su altre testate

Non ho avuto contatti stretti con lui, domenica ci siamo visti, ma non siamo stati a stretto contatto”. Non abbiamo avuto contatti stretti". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha aggiornato anche sulle condizioni di Guido Bertolaso, risultato positivo al COVID-19: “Bertolaso sta bene. (TUTTO mercato WEB)

Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. “Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (askanews)

Notizia shock, annunciata sul suo profilo Facebook, Guido Bertolaso risulta positivo al test del Coronavirus. Arcuri prosegue dichiarando che: “Dobbiamo garantire più macchine, più posti letto, più personale: dobbiamo implementare una rivoluzione del nostro sistema sanitario. (Metropolitan Magazine Italia)

Ma non solo: anche chi non sa intubare un paziente può essere utile e dare una mano, quindi può fare domanda e chiedere di essere coinvolto in questa iniziativa. Venire oggi in Lombardia a dare una mano significa conoscere meglio la sintomatologia, il subdolo comportamento di questo virus. (Rai News)

Per ciò che concerne gli altri assessori e i vari collaboratori venuti a contatto con Bertolaso, "seguiremo la procedura che - ha spiegato Fontana - prevede l'isolamento a casa per tutti i contatti stretti. (La Repubblica)

Tanto a voi vi vedo sempre. Infine, conclude: "Portiamo a casa il risultato e sarete contenti di aver aiutato il vostro Paese come io ho fatto sempre. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti