La crociera in Croazia finita in tragedia: monossido di carbonio nel sangue dei turisti

La Repubblica INTERNO

PALERMO - È stato il monossido di carbonio, molto probabilmente rilasciato dall'impianto di climatizzazione, ad avvelenare i sei turisti siciliani che lunedì sera hanno accusato diversi malesseri rientrando nelle loro cabine del caicco Atlantia Boat, sul quale si trovavano da tre giorni per una crociera in Croazia... (La Repubblica)

Su altre fonti

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Croazia, ad Tuodì morto in vacanza in barca: news sulle condizioni dei figli | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Un turista italiano è morto martedì mattina sulla costa adriatica croata e quattro membri della sua famiglia, di cui un bambino di età inferiore ai 5 anni (Caserta Kest'è)

Tragedia su uno yacht in Croazia: muore manager italiano, gravi i due figli Tutte le persone a bordo della barca si sono sentite male in serata: probabile intossicazione da gas di scarico Condividi 14 agosto 2019 Una vacanza finita in tragedia... (Rai News)

Probabilmente è stato avvelenato dai gas di scarico (Ultime Notizie Flash)

Era in vacanza ma questi giorni di relax si sono trasformati in tragedia. (L'Unione Sarda.it)

È Eugenio Vinci, noto manager siciliano, di Sant’Agata di Militello nei pressi di Messina, l’italiano morto stamane nella tragedia in barca in Croazia. Tra gli altri cinque… (Ragusa Oggi)