Auto elettriche: la sfida del frontale tra riconoscibilità e innovazione

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Con l’allargarsi dell’offerta a zero emissioni le calandre saranno sempre più evolute in funzione dell’aerodinamica, anche se c’è chi, come Peugeot, va controcorrente utilizzando la stessa griglia sia per le varianti termiche sia per quelle elettriche.

Tuttavia la sfida per designer e ingeneri dei march tradizionali è anche quella di tenere fede agli stilemi della casa.

Ecco come 10 marchi tradizionali hanno risolto il difficile esercizio di design sulle loro auto elettriche

Zero emissioni e massima efficienza aerodinamica sono tra le caratteristiche chiave delle auto elettriche, spesso distinguibili dalle versioni termiche dalla calandra chiusa mantenendo, al tempo stesso, la riconoscibilità del marchio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L’abbonamento Basic punta sulla ricarica pubblica con un relativo contratto di servizio, una app dedicata e una smart card utilizzabile in modalità contactless con le colonnine. (La Repubblica)

Comprereste un’auto elettrica? Dall’indagine, poi, emergono i soliti ostacoli: autonomia, prezzo, diffusione e accessibilità della rete di ricarica. (Quattroruote)

dvertisements. . . . La lampada smart in offerta su Amazon è un prodotto da prendere in considerazione: perfetta per qualsiasi scrivania, è un acquisto intelligente. The post Lampada smart: illumina e ricarica lo smartphone (coupon) appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Una domenica d’inizio giugno in Langa. «A me è capitato che mi chiedessero se avevamo nei paraggi una stazione per la ricarica elettrica dell’auto» racconta Filippo Giaccone, rinomato oste in Albaretto Torre. (La Stampa)