Inter-Fiorentina, Italiano punta su Cabral! Qualità in mezzo – SM

Inter-News SPORT

Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral.

Secondo SportMediaset Italiano, visto il forfait di Jovic affiderà il peso dell’attacco sulle spalle di Cabral.

Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Ambrabat; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Zero gol col Porto, zero gol a Bologna. 0 gol oggi, 0 con la Juventus, 1 gol su rigore contro lo Spezia. (Inter-News)

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. (Inter-News)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Gianni Pampinella (fcinter1908)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Sicuramente oltre a lui non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Giornata di vigilia ad Appiano Gentile per l'Inter, impegnata domani alle 18 contro la Fiorentina. (IL GIORNO)

Ma non tocca la mia fiducia sulla possibilità di fare il colpo in Champions. Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28. (Inter-News)