Lavoro, 10 nuovi content creator nella squadra dei creativi Alcott

Alcott ha dedicato l’ultima giornata del Comicon Napoli 2024 alla creatività con il contest creator, coinvolgendo i Comiconiani e la loro gioia di vivere. Più di 150 tra ragazzi e ragazze hanno partecipato al contest, in presenza e on line, e tra loro ne sono stati selezioni 10 che creeranno contenuti per i social ufficiali di Alcott, che ancora una volta mostra attenzione e sensibilità per la generazione Z, creando opportunità di lavoro. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Igort è un artista poliedrico, designato… (La Repubblica)

Ultime ore di Comicon 2024. Il festival chiude con l’ennesimo record, di 175mila visitatori, in quattro giorni alla Mostra d’Oltremare. (La Repubblica)

Nuovo record per Comicon Napoli che conclude la XXIV edizione con 175.000 visitatori e si avvia verso due attesi appuntamenti: il secondo anno di Comicon Bergamo (21 - 23 giugno) e Comicon Napoli 2025 che celebrerà l’importante traguardo della XXV edizione del festival. (ilmattino.it)

In una selezione di immagini del fotografo Antonello De Rosa, ecco Iron Man che abbraccia Spider-Man, Joker, B… (La Repubblica)

Il calcio non sarà un gioco per signorine, come recita un vecchio adagio anche passato un po’ in giudicato con l’affermarsi di quello femminile, ma resta di sicuro una grande passione per chi ama le figurine. (Sky Tg24 )

Il presidente Claudio Curcio traccia un bilancio nella giornata conclusiva del festival della pop culture che ha accolto, tra i numerosi eventi in programma al teatro Mediterraneo, Giampaolo Morelli per il sequel di “Falla girare” e i doppiatori della serie cult di Prime Video “Hazbin Hotel”. (Repubblica TV)