Sarri non spiega ancora una volta i motivi del crollo contro il Milan: non gli interessa o non vuole farlo sapere?

Calciomercato.com SPORT

3 Sì, la Juve l'avrebbe persa anche con Dybala, per quanto inutili siano certi discorsi tra 'se', 'ma', 'però' e 'chissà'. Milano è stato un vortice rossonero e i ragazzi di Sarri si sono lasciati travolgere, inermi e senza più la forza di combattere contro un tifone importante, ma non così devastante come le cronache hanno fatto apparire. Semplicemente, hanno mollato. Mentalmente e fisicamente. Un discorso comprensibile per quanto grave, che in un campionato in cui protagonisti principali si sono fatti caldo e calendario si incastra perfettamente nel cassetto dei 'ci può stare'. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gli ospiti hanno dominato il palleggio, con i bianconeri che non sono quasi mai riusciti a pressare in avanti la Dea. De Ligt tiene botta. L’Atalanta ha provato a sfondare soprattutto a sinistra, ossia la zona del campo in cui agiva Zapata. (Juventus News 24)

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa. (Calciomercato.com)

Contro un avversario di tutto rispetto:Fantasia, estro, giocate geniali e, soprattutto, gol:. La Juve è convinta, vuole accelerare: il rinnovo di Dybala è una priorità, non può più attendere. (Calciomercato.com)

Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire 3 gol in 5 minuti. (ilBianconero)

Quando giocano lui e Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri può avere un cambio in attacco nella ripresa, Gonzalo Higuain. A Milano l'assenza si è sentita, oltretutto, il portoghese non riesce ad essere sempre continuo su tutti i novanta minuti per ovvii limiti di età. (Tutto Juve)

Paulo Dybala pare aver voluto rimarcare tale concetto mediante un post su Instagram, scegliendo la seguente didascalia:. "Successo come stato d'animo". (Tutto Juve)