L'Aquila, prelato altoatesino precipita sul Gran Sasso

InfoOggi INTERNO

L'AQUILA, 7 GIUGNO 2015 – È Severin Leitner, il prelato gesuita che è deceduto stamane precipitando di 400 metri dal Corno Grande, mentre stava ascendendo per la “Direttissima”. L'uomo, di 70 anni, era originario di Vandoies (Bz) ed era giunto a quota ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo morto domenica mattina sul Gran Sasso, precipitando mentre stava ascendendo al Corno Grande per la “Direttissima”, non è austriaco ma della provincia di Bolzano. In realtà è Severin Leitner,…Continua a... (La Prima Pagina)

(ANSA) – L'AQUILA, 7 GIU – Della provincia di Bolzano, diVandoies, e non austriaco come comunicato subito dopol'incidente dal Soccorso Alpino, l'uomo morto stamani sul GranSasso, precipitando mentre stava ascendendo al Corno Grande perla ... (euronews)

L'Aquila – E' precipitato per 400 metri mentre stava ascendendo al Corno Grande per la Direttissima. L'incidente ... (Liguria Oggi)

Ancora una morte sul massiccio del Gran Sasso un alpinista austriaco è precipitato per 400 metri mentre stava ascendendo al Corno Grande per la Direttissima. Con lui c'era un'altro alpinista, austriaco, illeso. (abruzzo24ore.tv)

Illeso un altro sacerdote di 36 anni ... - Dranmam sul Gran Sasso, dove un sacerdote di 70 anni e' morto preciopitando per 400 metri durante un'escursione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutto facile per l'altoatesino nel match d'esordio con Benjamin Becker, regolato in meno di un'ora di gioco. (Tennisteen)