“Basta euro e immigrati”. La Lega ci riprova a sud

La Stampa INTERNO

La differenza, e non da poco, è che ora leghisti e meridionali hanno i nemici in comune: gli immigrati e l’euro. Un vantaggio sconosciuto a Umberto Bossi, il cui partito era nato sulla premessa che gli sprechi e le inefficienze del sud trattenevano il nord dallo spiccare il volo. Nei comizi si traevano le conseguenze lessicali, si parlava dei «terr... (La Stampa)

Su altri media

Venghino signori, venghino!!! Come perdere un'occasione simile? Come perdere l'occasione di accaparrarsi una foto “hot” di Matteo Salvini e magari appenderla nella camera da letto (ma anche in bagno non sarebbe affatto male, diciamocelo…)? Ebbene ... (Velvet Gossip Italia)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini che al Tg2, illustrando i caratteri del movimento per il centro sud 'Con... Al Sud vogliono "qualcosa di nuovo, che guardi al futuro, che si richiami alle battaglie della Lega e che coinvolga un sacco di gente nuova. (Nuovo Sud)

16 dicembre 2014. Stop a Tosi. (Mattino Padova)

È quello che è successo a un 40enne vicentino che ha perso non solo la testa per una russa conosciuta in chat, ma anche 1720 euro che lei gli aveva chiesto nei... (Vicenzareport)

Matteo Salvini le foto nudo per ... (meltybuzz.it)

Farlo due volte sarei un cretino doppio. L'ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, intervenendo a La Zanzara, ... (Tiscali)