"George Michael si è ucciso a Natale", misterioso tweet del compagno

"L'unica cosa che George voleva era morire". Peraltro gli investigatori, pur avendo confermato che la morte in oggetto non ha nulla di sospetto a livello criminale, stanno trattando il caso come decesso non ancora spiegato e hanno ordinato una serie di ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie gossip ultima ora: Fadi Fawaz, compagno di George Michael, rompe il silenzio e svela la verità sulla morte del cantante. (GenteVip.it Gossip News)

E' la versione dei fatti riportata in una serie di tweet sull'account di Fadi Fawaz, il compagno della rock star. (InfoCatania)

Il profilo Twitter di Fadi Fawaz è stato rimosso: dopo l'annuncio del suicidio di George Michael, il compagno dell'artista smentisce la dichiarazione resa sui social. 24. (OptiMagazine)

La cosa rende la vita molto facile per gli... (Bigodino.it)

Fadi Fawaz, lo storico compagno di George Michael, nega di essere l'autore dei messaggi pubblicati dal suo account Twitter, secondo i quali ... Un murales a Londra dedicato al cantante George Michael, scomparso il 25 dicembre 2016. (TPI)

Il messaggio originale comparso sul profilo del compagno di George Michael sembra comunque inequivocabile: "L'unica cosa che George desiderava era morire". (98zeroinfo)