Uragano Matthew devasta anche la Florida: effetto tsunami a Jacksonville [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMeteo ESTERI

L'uragano Matthew ha proseguito la sua risalita lungo l'East Coast americana nelle ultime ore, impattato sulla Florida e in particolare sulla costa centro-settentrionale, provocando tanti danni con raffiche di vento prossime ai 200 km/h e piogge ... (InMeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

Oltre 10 mila gli sfollati ad Haiti, gravi ... (La Stampa)

Gli occhi dei satelliti sono puntati sull'uragano Matthew e in tempo reale permettono di seguirne l'evoluzione nel suo progressivo spostamento dalle Bahamas verso le coste della Florida. (Oxfam Italia)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre milioni di evacuati. L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. (Il Gazzettino)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)