Scossa di terremoto in Molise: avvertita anche a Napoli

Repubblica.it INTERNO

Una scossa di terremoto con epicentro in Molise è stata avvertita anche a Napoli e in provincia. Paura soprattutto ai piani alti sia nel centro cittadino che nei quartieri collinari della città. L'epicentro a Montecilfone, provincia di Campobasso. Magnitudo 5.2 (Dati Ingv). Numerose telefonate sono… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

Una scossa di magnitudo 5.1 è stata registrata alle ore 20.19 di giovedì 16 agosto a 4 chilometri da Montecilfone, in provincia di... (Il Messaggero)

I danni peggiori fatti dalle due botte di giovedì sera, da 5.2 e poi 4.2 di magnitudo, non si vedono. Quelli che si toccano sono poca roba, un po’ di calcinacci e cornicioni venuti giù, qualche crepa nei muri di case e chiese, qualche pezzo d’asfalto… (Avvenire)

Un sisma di magnitudo 5,1 nel territorio di Montecilfone (CB) ha interrotto la cena non solo ai residenti dei comuni limitrofi e garganici ma anche ad aquilani, napoletani e baresi, facendo tornare indietro le lancette del tempo alle 11... (Repubblica.it)

Roma, (askanews) - Questo il momento esatto della scossa di 5.2 magnitudo, la più forte dello sciame sismico, con... (Il Sole 24 ORE)